mercoledì 22 febbraio 2012

Abiti (Stardoll by Barbie) 1 Starcoin

Per poter disegnare gli abiti  "Stardoll by Barbie" che costano un solo STARCOIN

andate su:

stardoll.com

fate l'accesso con il vostro account 

e poi inserite il proxy manuale

173.212.39.137   porta 80

(se non sapete come mettere un proxy manuale, cliccate QUI )

Ricaricate la pagina in cui vi trovate e

dopodichè fate il logout (cioè uscite dal vostro account di Stardoll)

e togliete il proxy manuale.

Quindi, rientrate su stardoll 

aspettate che la pagina si carichi,
 
et voilà, 

ora potrete creare i vostri abiti Stardoll by barbie spendendo un solo STARCOIN.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Potete mettere un proxy tranne i proxy manuali perchè il mio internet non è uno dei migliori! E nn si carica!

    RispondiElimina
  3. Sfortunatamente per questo trucco si possono usare solo i proxy manuali..

    RispondiElimina
  4. che significa porta: SO ??

    RispondiElimina
  5. mi aiutate io su stardoll mi kiamo jonnycanningam e cerco disperatamente una parrucca a starcoins uff aiuto x favore per più info scrivete nel mio guestbook ciao

    RispondiElimina