lunedì 10 settembre 2012

Cercasi Writers!!!

Cercasi Urgentemente WRITERS, per le nuove Rubriche in arrivo su TrucchiClubStardoll! 


Qui sul blog, siamo in cerca di nuove o nuovi  Writers, che abbiano dai 14 anni in su e che ovviamente facciano parte del Mondo di Stardoll. 

Avrete delle rubriche tutte vostre, potrete sviluppare le vostre idee e tutto il vostro potenziale. 

Quindi, se volete entrare a far parte dello Staff di TrucchiClubStardoll,  commentate questo post dicendoci il vostro nick di Stardoll, la vostra età,quali cambiamenti o miglioramenti vorreste apportare al blog e le vostre idee per delle nuove rubriche.


Con affetto

lilhil91

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vale, mi piace molto la tua idea e ti chiedo di contattarmi all'indirizzo e-mail che trovi nel sito. Questo perchè vorrei parlare meglio con te, perchè le tue idee mi piacciono molto ;) Fatti sentire :)


      lilhil91

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Sotto le visite.. sarebbe trucchiclubstardoll@hotmail.it c'è anche facebook..

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao mi chiamo Valentina e ho 14 anni il mio nickname su stardoll missOrsa vorrei avere quetso lavoro perche vorrei dare un tokko di bellezza a questo blog e consigliare a ogni ragazza il look che fa per loro ho e sarebbe stupendo annche sapere che grazie a me ci saranno ragazze soddisfatte fatti sentire baci :) vale

    RispondiElimina