Questa è la nuova doll di Krysten Ritter :
Questa è la doll per il Dress-up:
E questa è Krysten Ritter nella realtà:
Ed ora ecco un po' di notizie su di lei:
Krysten Alyce Ritter è nata a Bloomsburg il 16 dicembre 1981 ed è un'attrice e modella statunitense.
Lei è cresciuta in una fattoria nei pressi di Shickshinny dove la madre, il patrigno e la sorella vivono tuttora. Suo padre vive nei pressi di Benton e non è in alcun modo imparentata con l'attore John Ritter. All'età di quindici anni è stata notata da un'agente di moda in un centro commerciale. Durante un'intervista del 2009 alla rivista Philadelphia Style dichiarò che all'epoca era "alta, goffa, impacciata e molto molto magra". Mentre frequentava la scuola superiore, si trasferiva a New York nei giorni liberi, e iniziò la sua carriera da modella a New York e Filadelfia. Inizialmente firmò un contratto con la Elite Model Management e successivamente con la Wilhelmina Models.
A diciotto anni si trasferì a New York City e iniziò ad intraprendere la carriera internazionale come modella. Ha posato per varie riviste e cataloghi e ha sfilato sulle passarelle di New York,Milano, Parigi e Tokyo. Durante questo periodo viveva nel Lower East Side di Manhattan. La sua carriera da modella durò per circa cinque anni.
Però è conosciuta principalmente per aver interpretato il ruolo di Jane Margolis, la fidanzata di Aaron Paul, nella serie televisiva della AMC Breaking Bad - Reazioni collaterali. Ha recitato nei film 27 volte in bianco, Notte brava a Las Vegas e I Love Shopping ed è inoltre apparsa in ruoli ricorrenti nelle serie televisive Veronica Mars, Una mamma per amica e Til Death - Per tutta la vita. Nel 2010 è apparsa nella commedia romantica Lei è troppo per me e nella serie televisiva Gravity.
Nessun commento:
Posta un commento