martedì 8 aprile 2014

Change Style ~ Sara1030



(Turun turun, tu, tu, turun turun, tu, tu)
(Pop)
(Hai aperto Blogger)

Mhhhh...

(La data dell'ultimo post è OH NO NO NON E' PIU' SU QUESTA PAGINA DEL CALENDARIO)

COSA?! Sono passati così tanti giorni dal mio ultimo post?!
VOGLIO FARMI UCCIDERE!
Calma. Rimediamo.

(crock)


Ciao a tutte, mie care dollies!
Eh sì, sono tornata, e spero per un po' più di tempo!
Oggi, per il mio rientro, ho torturato fatto un Change Style alla mia carissimissima (x3) amica Sara1030 :3

Però, da adesso lo stile del Change Style cambia!
Un solo prima e dopo, outfit e make-up, prima e dopo suite e i soliti consigli x3

Bene, cominciamo con la suite:





Osservazioni:
-Per. L'amor. Di Dio; Togli. Quei. Cosi. Dall'armadio.
Ok, sono carini e tutto, ma così tanti, così ammassati... sono diventata strabica!
-C'è qualche problema di proporzione, la sedia è più grande del divano ma sullo stesso piano, ma si può rimediare x3
-Vedo che ti piace Death Note x3 Però, l'uovo rende tutto più brutto... perché non lo metti in una cornice nera per togliere i bordi?

Ed ecco cos'ho fatto io:


Più... capibile, non credi? La sala dell'armadio l'ho completamente svuotata, per questo non ho nemmeno fatto lo screen *è stato un INCUBO togliere i coni, comunque °^°*, e nella sala principale ho tolto tutte le uova, ho ridimensionato le cose e ho dato una ripulita x3

Cosa acquistare?
-Un tappetino - va bene anche quello bianco che danno all'inizio alla doll.
-Un tavolino - ne trovi uno a 50 coins allo Suite Shop che è un amore :3
-Uno specchio (optional) - per abbellire! x3

Ora, passiamo all'outfit:


Ok, io te lo dico ma tu non mi uccidere, ok? x3
Il tuo stile è molto bello, ma dev'essere dosato e costruito per bene, altrimenti viene una cozzaglia di roba!
Tu hai tutte le capacità per tirare fuori oufit perfetti qualsiasi stile, quindi non avere paura di aprire l'armadio e fare degli esperimenti!

Intanto, ecco le mie osservazioni:
- Kakashi è il migliore e lo sappiamo tutti, ma togli l'uovo dal piede, ti prego.
- Non mettere troppi tatuaggi, uno sulla gamba e quello sul braccio sono più che sufficienti, sennò tutto stona.
- Non tenere quella macchina fotografica, non è fatta per stare in mano! 
- Le ali? LE ALI? Pardonnez-mois, ma che centrano? 









Tonikaku, vediamo che ho combinato io:


Non pensi che sia un look molto rock, come piace a te?
E guarda, nemmeno una spilla né tatuaggi ovunque.

Ricorda, rock non vuol dire tatuaggi e borchie a manetta...
Non pensare di non riuscire a riprodurre outfit del genere, perché io mi sono ispirata proprio a dei tuoi vecchi look! Io però ho tolto tutte le borchie, et voilà!
















E adesso... Make-Up!


Osservazioni:
- Bello il colore e la pettinatura, insolito, e a me piace! x3
Unica pecca? LE CIGLIA! Io sono contro quel tipo di ciglia, ma è una mia questione personale, il problema è che sono GRAAANDI e soprattutto... SOPRA I CAPELLI!
La cosa non quadra, eh no...
- Il tatuaggi a farfalla è bellissimo, ma messo lì da fastidio all'outfit, come hai potuto vedere. Perché non provi a rimpicciolirlo/spostarlo? x3








E ora vediamo il dopo:


Rock, duro, ma incredibilmente LARA CROFT!
Mi hai capito x3

Penso che siano proprio le ciglia finte a rovinarti il viso, quindi perché non usi quelle bellissime ciglia finte spectacular?

Con questo make-up sei rock ma allo stesso tempo femminile, io personalmente lo adoro!

Infine, ho alzato la bocca. Prima stava un po' troppo in basso, e l'effetto non veniva reale... 










Bene, e anche oggi ho finito!
Sara, spero proprio che ti sia piaciuto, io mi sono divertita moltissimo a farlo, e spero di essere stata brava :3
Dimmi che ne pensi nei commenti, mi diverto a leggere un po' cosa ne pensate!

~Teeni.

1 commento:

  1. Mi
    hai
    tolto
    i
    tatuaggi.
    No.
    Non lo dovevi fare. Oh, no.
    Mi hai tolto Kakashi!
    Per la suite non mi interessa, ma le uova restano là ;)
    Per il Make-up ok. Figa Lara Croft, ma non è per me. Comunque mi piace l'insieme.

    Con i tatuaggi e Kakashi, però :)

    RispondiElimina