sabato 21 giugno 2014

Teeni's Lookbook #1

BUONSALVEH!

-pomodoro-

PER L'AMOR DI BUDDAH CALMATEVI


Ad ogni mooooooodoooooh....

Lo fanno tutti, ovunque.
Quindi  SI' DAI, RENDIAMOCI MAINSTREAM, facciamo anche noi i Lookbook.

Semplicemente quando sono a corto di idee/non c'è niente da fare/ho un outfit abbastanza decente ve lo mostrerò, così che possiate avere qualche idea nel caso non aveste idee su come abbinare un certo capo.
Quindi, partiamo con il mio outfit!



La mia doll indossa:

Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda
Sweatheart Dress, Callie's Pics (originale Pretty 'n Love)
Black Pleather Platorms, Callie's Pics (originali Archive)
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Leg Tattoo, Evil Panda

Sono veramente soddisfatta di questo outfit: l'abito è molto elegante e romantico, ma con tatuaggi, platforms e la giacca da biker, la mia doll è diventata una principessa rock.
Lo stile principessa rock/punk è uno dei miei preferiti, lo adoro, e spero di creare nuovi outfit così in futuro.

Voi che ne pensate? Ho fatto un buon lavoro? :) 
Non esitate a lasciarmi un commentino qui sotto, a me fa molto piacere!

~Teeni

5 commenti:

  1. Davvero molto interessante! Mi piacerebbe che mi aggiungessi come amica s stardoll, il mio nome è LoveGNR31, visto che non riesco a trovarti T.T
    Sei simpaticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo ♥
      Su stardoll sono supervale996, comunque :'3

      Elimina
  2. Ciao! Avrei bisogno di un aiuto di stile urgentissimo! La mia suite è un po' incasinata, ho comprato dei capelli a starplaza che non mi piacciono e non ho ancora trovato un look tutto mio, e non riesco a combinare degli outfit con i vestit che ho, mi piacerebbe avere un look più sofisticato, non come adesso, che mi vesto molto casual (una volta qualcuno mi ha detto che sembro una contadina!). E il mio viso non mi piace affatto, per lo più, non so come usare gli accessori che ho.
    P.S. Questo messaggio vale sia per me che per una mia amica, Star-dollPL, però lei ha solo il problema dei vestiti.
    Spero che tu mi risponda!
    Ciao e grazie,
    Frixxy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D
      Sarei più che felice di aiutarti, farò tutto il possibile per creare il look che desideri :'D

      Elimina