lunedì 8 dicembre 2014

Teeni's Lookbook #2


E per la serie "A volte ritornano ma era meglio la morte" (citazione, se la indovinate siete delle brave persone), IO.
Ve l'avevo detto, che tornavo.
AHAHAHAHAH.
Bene. Oggi abbiamo un nuovo Lookbook, un look che aveva creato un po' di tempo fa ma che ho adottato anche ultimamente (con l'aggiunta di qualcosina, ma non è niente di cruciale).




La mia doll indossa:

Frappè Tee, IT GIRLS
Shoulder Slunk Moto Jkt, Evil Panda
Black Rebel Demin, Original Future
Black Round Toaded Pumps, Nelly.com
Martie Clutch, Nelly.com
Circle Glasses, Killah
Thick Belt, Tingeling
Killah Black Hat, Killah


Mi sono data molto allo street-chic per questo look: cercavo qualcosa con cui combinare i miei nuovi acquisti, e personalmente sono abbastanza soddisfatta.


Spero che questo outfit vi sia piaciuto, magari suggeritemi qualche stile che potrei ricreare sulla mia doll, vedrò di riuscirci!

~Teeni

Nessun commento:

Posta un commento