mercoledì 25 marzo 2015

Tutorial: lente colorata StarDesign Jewerly

(Oh zì questo è decisamente meglio)


Buonasera a tutte dollies!
Finché sono su questo divano dalla vecchissima stampa a fiori dei miei nonni cercando di riprendermi dall'influenza intestinale, ho deciso che avrei finalmente ripreso un tutorial su cui ho fatto spesso incubi: LENTI A CONTATTO (TAN TAN TAAHN).

Ne avevo fatto uno, circa due anni fa, veramente IN-DE-CEN-TE. Avevo preso pezzi a caso dal Jewerly e bum, lente.
Poi ne ho fatto un secondo neanche un anno fa, non perfetto ma nemmeno tragico come il primo, ma poi tutte le immagini dei miei post hanno crashato, e quelle delle lenti hanno deciso di sparire a loro volta dalla cartella (probabilmente le ho cancellate per sbaglio mentre cancellavo immagini inutili).
Quindi, oggi ho deciso di rifarla per la terza volta, speriamo sia quella definitiva ;)

Ok, sicuramente non sarà bellissima e perfetta come certe che si vedono per il Bazaar, ma ho cercato di dare un occhio anche al lato economico, altrimenti sarebbe molto più conveniente comprare quelle già pronte da Sunny Bunny (catalogo, vi consiglio in ogni caso le Wolf Lens).

Step 1: [andiamo, non vi serve il commentary per ogni immagine ci arrivate anche voi]


Step 2: Con delle "piume" (non lo so, sono viola e sembrano piume. ok?), coprite la parte lucida.


Step 3:


Step 4: Ora, aggiungete gradualmente delle piumette (SEMBRANO PIUME OK?) della gradazione di colore che più vi piace.

(ciao Vale, ti presento l'anteprima, è sempre esistita ma tu te ne sei accorta dopo)

Step 5: TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ecco la tua lente!


Tutto dovrebbe costarvi sui 6 dollars, Accettabile, no?


Per oggi è tutto, ci vediamo (presto, spero) con un nuovo post! 

~Teeni

Nessun commento:

Posta un commento