giovedì 2 aprile 2015

Killah, Miss Sixty -50% CLOSING DOWN - What to buy?



E ciao di nuovo!
Benvenute ad una piccola rubrica, dedicata ai Saldi Pre-Chiusura, dove vi mostro semplicemente le cose migliori da comprare in questi casi.

Oggi iniziano i Closing Sale da Killah e Miss Sixty, 50% di sconto, vediamo di sfruttarli al meglio! (Considerando che non i capi non te li tirano di certo dietro)
Ecco i capi che ho scelto per voi (tranquille, non ho cambiato faccia, è la mia doll secondaria XD):


1. Miss Luxury Parka, Miss Sixty (13 dollars): Sinceramente? Lo adoro. Adesso che ci sono i saldi è davvero una cosa da comprare, veramente carino e perfetto se avete un Alpine Chalet ;)



2. Glasses T-Shirt, Killah (10 dollars): Adoro questa maglia, la sua semplicità e la stampa adorabile la rendono ottima per ogni outfit!


3. Killah Black Hat, Killah (3 dollars): Must, ora ad un prezzo bassissimo. Che c'è di meglio?
4. Circle Glasses, Killah (4 dollars): Altro must con un prezzo basso, perfetto!


5. Baham Trousers, Killah (5 dollars): Jeans Boyfriend, ottimi ovunque e ad un prezzo molto basso. PER-FET-TI.


6. Mc Ginley Jacket, Killah (6 dollars): Io lo adoro, è semplice e bellissimo, molto versatile :)


7. Lola Shirt, Killah (8 dollars): Niente da dire, è semplicemente adorabile.

E quello era l'ultimo capo, spero vi piacciano!
Voi che ne dite? Avete comprato qualcosa? Siete d'accordo con le mie scelte?

Ci vediamo presto!

~Teeni

Nessun commento:

Posta un commento