martedì 9 agosto 2016

Tutorial: Ricreare "Silver Nosering" (Glam'r'us) in StarDesign Jewerly


Buongiorno dollies!
Oggi sono tornata, finalmente, con un nuovo tutoral.

L'idea è nata quando ho visto il septum glorioso che una covergirl stava indossando.

Pensando fosse uno stardesign, ho guardato nel suo Salone di Bellezza, ed era in realtà un articolo Glam'r'us, e pure in coins!




Purtroppo l'articolo si è rivelato essere introvabile al Bazaar. Quindi, ho deciso di trovare un alternativa, anche se non poco costosa come l'originale.


Ovviamente la mia creazione non è identica all'originale, ho anche dovuto apportare qualche modifica, ma mi sono dovuta arrangiare con i charms disponibili allo stardesign Jewerly.


Quindi, cominciamo!

La base che ho utilizzato è la classica pallina nera (resa evanescente per coprirla più facilmente) da 3 dollars.


1. Ecco la prima modifica che ho dovuto apportare: con questo si rende il septum "indossabile". Senza questa mezzaluna non ci sarebbe lo spazio che attaccherebbe il piercing alle narici.


2.


3.



4.



5. Ed ecco fatto! Spesa totale, 5 dollars.





Dato che finalmente ho imparato ad usare Gimp, ho creato una gif per voi:





E anche oggi ho finito!
Spero che questo tutorial vi sia piaciuto, ci vediamo presto!

~Teeni.

Nessun commento:

Posta un commento