mercoledì 1 febbraio 2017

HotBuys bug? - Risolto!



Hey dollies!

*aggiornamento!*

Stardoll ha, una settimana dopo, risolto il problema!
L'articolo è finalmente disponibile a Starplaza, e potete acquistarlo cliccando qui.


~~


Ieri, come probabilmente sapete, è uscito l'ultimo Hot Buys di gennaio: gli HotBuys Vintage Stone Washed Denim, di IT GIRLS.



Ebbene, nonostante fossero presenti in "La Scelta del Giorno", se cliccati non portavano a nulla: il negozio IT GIRLS, con un camerino vuoto.
Normale, ho pensato, è uscito solo da una decina di minuti, e non è la prima volta che succede. Domani comparirà di sicuro.
E invece... niente.

Ho cercato un po' sullo StarBlog, per vedere se altre dollies avevano lo stesso problema, ma nulla. Nulla nemmeno sui blog, che non avevano nemmeno postato il rilascio di questo capo.
L'unica cosa che ho trovato è un post su Stardoll VIP Divas.

Non penso sia un problema solo mio, dato che lo vedo in nessun armadio, ma mi sembra molto strano che siano passati quasi due giorni dall'uscita e non ci siano messaggi su ciò.

Insomma, se anche voi avete questo problema non preoccupatevi, non siete sole, e se riuscite a trovare un modo per uscire da questo circolo infernale, fatemi sapere!

~Teeni

Nessun commento:

Posta un commento