giovedì 18 maggio 2017

Nuovo Blog, Nuove Cose


Ciao a tutte, dollies.

Era da un po' che ci stavo pensando, ma non avevo mai avuto le palle di farlo.

All'inizio, volevo soltanto cambiare la grafica del blog, renderla più moderna, più me.
Non essendo però amministratrice, ma semplicemente una collaboratrice, non posso mettere mano alla struttura del blog.
Allora mi faccio un'idea di come mi piacerebbe la grafica, ci lavoro un po' su, e mi decido di parlarne con la cara amministratrice, lilhil.

E così, vengo a scoprire che la sua doll non esiste, e non ho altro modo per contattarla, perché MSN non esiste più e il suo account è un semplice profilo blogger.

Quindi, mi sono decisa: ho creato un nuovo blog, per me.

Sarà l'esatta continuazione di quello che facevo qui, ma in un blog personale a parte.

Sono contentissima di essere diventata collaboratrice di questo blog ben 5 anni fa, e lilhil cara, se stai leggendo, perdona questa mia scelta, scrivimi quando vuoi e ricordati che sarò sempre qui per aiutarti se hai bisogno di me! 
Grazie per avermi accettato qui, nel tuo bel blog, anche se avevo 13 anni e una grammatica orribile! ♥

Bene ragazze, vi lascio il link del mio nuovo blog:



Spero di rivedervi lì, e grazie per esserci sempre state.

Ci vediamo!

~Teeni

Nessun commento:

Posta un commento